domenica 25 febbraio 2018

Acquisti per il nuovo semestre!

Buongiorno!

Durante la sessione invernale ho acquistato diverse cosine per partire con il nuovo semestre bella carica ed oggi vi mostro ciò che ho accumulato. ;)

Vi faccio vedere per prima cosa le buste della Lab Sistema Casa che ho trovato all'Eurospin e sono quelle di cui vi avevo fatto vedere come avevo usato quella gialla qui su Instagram.

Passiamo ora alle penne. Non avevo più penne nere in casa, quindi ho fatto scorta!
Il pacco da 10 penne a sfera e le BIC Cristal Soft le ho prese all'Auchan, mentre gli altri due tipi sono della Osama e li ho presi entrambi sempre all'Eurospin. Le penne che vedete sfuse erano in un pacchetto da 10 che ho diviso con mia sorella. Sono una variante della penna automatica 1.0 gel sempre di Osama che adoro, ma queste le odio. L'inchiostro è molto bello, brillante, ma sono veramene scomode sia da impugnare sia nello scrivere, sono "instabili". Le altre invece sono simili alle Muji e hanno la punta da 0.5mm.

I classici trattopen li ho presi all'Auchan, i pennarelli United Office in centro sono 12 fineliner simili agli Stabilo point 88 e li ho trovati alla Lidl, mentre i pennarelli brush li ho presi all'Eurospin e sono sempre della Lab Sistema Casa in una confezione da 12 colori.
I trattopen li adoro e li ricompro spesso, hanno però una punta più spessa degli Stabilo point 88 e trapassano un po' il foglio. I fineliner e i pennarelli brush li devo ancora provare, ma mi incuriosciscono molto. Voi li avete mai provati?

Ho preso poi questo pacco di correttori a nastro, sempre all'Auchan, di cui non potrei vivere senza. Sono tre correttori grandi da 8m ciascuno.

E ho preso sticky notes che servono sempre e non sono mai abbastansta ;)
Uno semplice giallo chiaro, che mi ha preso mia mamma e non so dirvi dove, vi chiedo scusa, un blocco più grand della Post-it, giallino a righe, e una dash board che si può inserire nel raccoglitore dell'Auchan.

Infine vi faccio vedere questo set di 3 decotape con vari smiles. L'ho trovato all'Eurospar per 1 euro in una scatola con tutte cose a tema emoji/smiles.
Mi scuso per il tavolo rovinato, ma è quello che era già presente nella casa in cui vivo in affitto


Cosa pensate dei miei acquisti? Conoscete qualcuno di questi prodotti?
Fatemi sapere se volete vedere meglio qualche prodotto o degli swatch :)

Buona domenica!
Athena


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...