lunedì 2 gennaio 2017

2 gennaio 2017 - Felice anno nuovo!!!


Buon giorno!

Innanzitutto, tanti auguri di un felice 2017!!!

Avete passato un buon Natale e un buon capodanno?
Il mio nuovo anno è iniziato bene e spero che continui così. Tra i propositi per il nuovo anno c'è, indovinate un po', essere più attiva sul blog e spero di riuscirci.
Su Instagram ho postato la foto della mia nail art natalizia. Devo ammettere che ci ho proprio perso la mano, ma ora che sto ricominciando a fare nail art più spesso, spero di riprenderla e migliorare.

Le mie vacanze natalizie stanno andando bene, ma sono stancanti. Sono tornata dalla mia famiglia e non riesco a fermarmi un attimo, infatti non sono riuscita nemmeno ad aprire libro per studiare; dovrò recuperare parecchio al mio rientro. Per il resto, tutto bene.
Ho passato il Capodanno con la mia famiglia quest'anno e a mezzanotte abbiamo espresso un desiderio e fatto volare una lanterna, speriamo si realizzino! Spero lo stesso per i vostri desideri :)

Un abbraccio,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...