mercoledì 14 dicembre 2016

14 settembre 2016


Buon giorno!

Come vi avevo detto, vorrei essere più costante nell'aggiornamento del blog e infatti, anche se non riesco ad usare il pc ogni sera, sto cercando di essere molto più attiva su Instagram.

Allora, vi aggiorno un po' sugli ultimi eventi.
Come avete letto su Instagram, durante il ponte dell'Immacolata sono tornata dalla mia famiglia. Con tutti i buoni propositi mi ero portata il libro di psicologia dinamica da studiare, ma è miseramente rimasto in valigia. Sono stati giorni molto intesi in cui ho fatto varie cose con la mia famiglia e con il mio migliore amico.

Invece, per questo weekend c'è una bellissima notizia! Finalmente, dopo tre mesi, riuscirò a passare un fine settimana sola con il mio migliore amico! Il nostro coinquilino torna dalla sua famiglia. Questa settimana sarà una delle migliori di sempre. Ieri ho passeggiato in centro con gli amici, stasera vado al cinema e nel weekend passo un po' di tempo in estrema tranquillità.

E con questa gioia vi lascio :)

Buona giornata,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...