sabato 26 novembre 2016

26 novembre 2016


Buon giorno a tutti,

In questi mesi non ho scritto nulla sul blog perché sono stati molto movimentati.

Il test di ammissione in università è andato bene e così mi sono trasferita con il mio migliore amico ed un suo amico in un'altra città.
La convivenza va abbastanza bene. L'altro ragazzo è un tipo di persona che non mi piace per nulla, disordinato e sporco, ma lo ignoro e quindi non mi pesa.
L'università invece è come l'ho sempre sognata. Quello che studio mi piace tantissimo e mi piace molto seguire le lezioni. I professori sono tutti molto bravi, chi più chi meno.
La psicoterapia l'ho interrotta; sentivo che non mi serviva a nulla, il lavoro che devo fare adesso, posso farlo solo io e quando vedevo la psicoterapeuta mi sembrava sempre uno spreco di tempo e denaro.
Fino ad ora non avevo più scritto sui social network perché nella nuova casa non avevamo ancora installato internet, spero quindi adesso di essere più costante.

Beh, continuerò a parlavi delle cose che mi piacciono, anche se non mi sembra che questa cosa del blog stia realmente funzionando. Vedrò cercando di essere più costante.


 
Buon fine settimana,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...