martedì 3 maggio 2016

3 maggio 2016


Ciao a tutti!

E' un po' che non scrivo un post-aggiornamento. Non è che non abbia avuto tempo, ma il fatto è che le cose non sono migliorate e continuano a peggiorare.

Come sempre, il mio problema principale è la scuola. Penso spesso di arrendermi e lasciare tutto. Sono indietro con lo studio e le interrogazioni; ormai siamo a maggio e non c'è più molto tempo. Mi sono pentita di non essermi ritirata a marzo.
Non riesco neppure più a studiare; non riesco a concentrarmi perché ho sempre dei pensieri negativi, soffro spesso di emicrania e sono sempre molto stanca.

Ieri ho saltato l'appuntamento con la psicoterapeuta perché la segretaria ha sbagliato a scrivere l'orario e non me ne sono accorta. Me ne sono resa conto mentre stavo andando allo studio ed ormai non c'erano più posti. La dottoressa mi ha chiamata la sera, abbiamo un po' parlato, ma nulla di che.

Oggi ho fatto un po' di beauty shopping e a pranzo il migliore amico ha comprato qualcosa dal giapponese (cucina che amo). Per un po' sono stata contenta, ma non è durato moltissimo. Penso sempre costante mente a come la mia vita stia andando a rotoli, a quanto non riesca a fare nulla per riprenderla in mano, alla persona determina e solare che ero una volta e a quanto sia inferiore a tutti gli altri ora. Vorrei essere diversa e non vorrei essere un peso per tutti.

Lo so, oggi è un post un po' triste, ma non mi è successo proprio nulla di bello ultimamente.


P.S.
Oggi non pubblicherò il settimanale articolo della rubrica Teaser Tuesday perché ho momentaneamente sospeso tutte le letture.


Passate una bella serata,
Athena

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento! :)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger... Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...